La nostra storia

Nata nel 2010 con sede in Roma, sin dall’inizio, la SaccoPower propone ai suoi clienti soluzioni impiantistiche e tecnologiche mirate ad un utilizzo attento e ottimale delle risorse energetiche.
Core business dell’azienda è promuovere le tecnologie più innovative presenti sul mercato per migliorare la qualità di vita all’interno degli ambienti privati, pubblici e di lavoro, attraverso la trasformazione di impianti esistenti in sistemi energetici che coniugano efficienza energetica e benessere ambientale.
La SaccoPower si occupa di consulenza, progettazione e sviluppo di tecnologie e impianti con una forte connotazione al risparmio energetico e all’uso delle fonti rinnovabili.
I servizi della SaccoPower non terminano con lo sviluppo e l’attuazione del progetto, ma proseguono con il monitoraggio nel tempo della soluzione implementata.
Di fatto, il cliente riceve un servizio più ampio e duraturo che, da un lato, grazie ai minori consumi di energia, gli consente di contribuire all’abbattimento delle emissioni di CO2 in atmosfera, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulla salute; dall’altro, razionalizzando i propri consumi, gli consente un risparmio concreto in bolletta.
Ogni soluzione proposta dalla SaccoPower viene sempre accompagnata da una valutazione economica dei costi/benefici, attraverso la quale il cliente può valutare quanto l’intervento proposto di efficienza energetica sia anche efficace in termini di risparmio economico e di rientro dell’investimento.
Gli strumenti tecnico-finanziari che accompagnano la proposta di efficienza energetica sono chiari e semplici e permettono al cliente di acquisire piena consapevolezza sulla effettiva opportunità e convenienza del progetto proposto.